mercoledì 3 novembre 2010

Finalmente il lato della mia stanza è in ordine!!!

Io e mia sorella più grande condividiamo la stanza e questo mi crea problemi perchè con una così perfettina si nota subito la differenza d'ordine:
Il suo lato è tutto in ordine, tutto lucente e brillante, non c'è una cosa fuori posto mentre nel mio lato sembra che sia passato un uragano!!! Finalmente però, ieri mi sono decisa a mettere a posto la mia roba così adesso sembra che è lei quella disordinata... SEMBRA perchè se poi uno va ad aprire il mio cassetto, noterà che neanche riesce ad aprirlo e se forza troppo gli scoppia tutto addosso!!!
La parte  migliore della mia cameretta è quella dietro ad il mio letto perchè c'è una specie di "bauletto" però fatto tutto a muro, dove tengo le mie cose più preziose come diario segreto (custodito da migliaia di lucchetti che neanche io so dove sono le chiavi), regali dei parenti, libri entusiasmanti... è anche un ottimo nascondiglio per giocare a strega di mezzanotte perchè quella specie di baule (ma non è un baule), è circondato dal muro dello specchio quindi io salgo lì sopra e non possono trovarmi perchè davanti c'è il letto!!!
Beh, lasciamo stare... forse non potete capire che io mi diverto con pochissimo! Quello che mi entusiasma di più è che quel piccolo "tesoro" l'hanno fatto solo per me :D :D :D
Ciao bacioni da Sara.

Nessun commento:

Posta un commento